L’inizio della carriera del Dott. Serkan Aygin
Nel 2001 il Dott. Serkan Aygin inizia a lavorare presso la clinica “Med Hair”, già affermata nel settore del trapianto di capelli dal 1973. Qui, a partire dal 2003, effettua trapianti di capelli utilizzando le tecniche apprese durante i propri studi. In particolare, il dottore sperimenta per diverso tempo la tecnica di trapianto FUT. Puntando però a un continuo miglioramento personale e non del tutto soddisfatto dei risultati ottenibili con questa metodo, il dottore continua a specializzarsi e inizia ad utilizzare la più moderna tecnica FUE. Trovando quest’ultima più funzionale e meno invasiva, da quel momento si focalizzerà sul suo perfezionamento, riuscendo a garantire risultati ottimali su migliaia di pazienti.
La “Dr. Serkan Aygin clinic”
Nel 2013 la clinica “Med Hair” cambia nome e diventa la “Dr. Serkan Aygin clinic” e il dottore ne diventa il direttore. Il suo personale è scelto con accortezza ed è specializzato. La clinica, una struttura di alto livello, conta oggi 10 sale chirurgiche finalizzate solamente alla realizzazione di trapianti di capelli. Ognuna presenta attrezzature estremamente specifiche e rispetta i più stretti moduli igienici.
Un chirurgo conosciuto in tutto il mondo
Al di là della sua carriera in Turchia, il Dr. Serkan Aygin ha avuto modo di farsi ampiamente conoscere anche all’estero. Essendo stato uno dei primi a eseguire il trapianto di capelli in Turchia e avendo sempre ottenuto feedback positivi, la sua fama e quella della sua clinica qualificata è andata crescendo nel tempo in tutto il mondo. In particolare, il nome del dottore è particolarmente conosciuto sia in Europa (Italia, Svizzera, Svezia, Olanda, Germania…) sia in Asia (Qatar, Emirati Arabi, Giordania, Libano…).
Oltre alla sua passione per il settore medico e tricologico, il dottore è anche un collezionista d’arte e un amante delle opere preziose, delle quali possiede una discreta collezione. Il suo gusto artistico risulta utile anche durante la realizzazione dei trapianti.