HomeChirurghiHasson & Wong

Hasson & Wong

Membro dell’ISHRS, è uno specialista in grado di operare sia con tecnica chirurgica strip in megasessione che con tecnica FUE presso la clinica Hasson&Wong di Vancouver.

Chirurgo eccellente fortemente orientato all’efficienza, è stato, insieme al Dr Wong, un pioniere delle megasessioni da più di 4000 unità ed è famoso per essere riuscito a svolgere più di 7500 operazioni di trapianto capillare su pazienti con caratteristiche molto differenti, come etnia e tipologia di capello.

 

Qui di seguito il link diretto alla struttura del chirurgo: https://bit.ly/30lEoCU

 

L’approccio del Dr. Hasson – Una chirurgia, massima efficienza

Ottenere un risultato finale ottimale in una sola chirurgia: ecco la filosofia dell’efficienza del Dr. Hasson.

In questo modo, non si va solo a ridurre il numero di sedute ma anche il tempo di ripresa e ricrescita del capello in maniera naturale.

Presso la clinica del Dr. Hasson& Wong, si arriva fino a 4500 unità follicolari per intervento al giorno e vengono svolte megasessioni da più di 5000 unità follicolari una volta alla settimana. In un caso un paziente ha raggiunto persino le 9000 unità follicolari: un numero da record.

 

Carriera e collaborazione con il Dr. Jerry Wong

Nasce e cresce ad Harare, Zimbawe per poi spostarsi in Sud Africa, a città del capo dove si laurea con lode in Medicina nel 1984.
Fa esperienza come medico generale per più di 6 anni e successivamente, nel 1993 decide di specializzarsi in Canada in alcuni centri di trapianto per poter acquisire un know-how nel settore chirurgico della calvizie.

Dopo aver appreso da grandi specialisti del calibro del dr. Limmer e il dr. Rassman, nel 1997 inizia la collaborazione con il collega Dr. Jerry Wong con il quale apre finalmente la propria clinica.

Al Dr. Hasson dobbiamo l’invenzione dell’Hasson Cutter, una sua creazione che, oltre ad essere poco invasiva per i segni post operazione è anche in grado di incidere con estrema precisione. Grazie a questo strumento dal 2002, insieme al Dr. Wong, ha introdotto la tecnica del lateral slit: con l’uso di specifiche lame, la dimensione dell’incisione corrisponde esattamente a quella dell’unità del follicolo da innestare e si adatta così perfettamente allo scalpo.

A partire dal 2005 Il Dr. Victor Hasson collabora attivamente ed è membro di Bellicapelliforum.

- Membership 2021 -spot_img
BLOGCALVIZIE