HomePerdita dei capelliDr. Ilker Apaydin

Dr. Ilker Apaydin

Il Dr.Ilker Apaydin è nato nel 1967 ad Ankara.

Si è laureato in medicina presso la prestigiosa facoltà di medicina dell’Università di Ankara. Dopo aver completato il suo tirocinio come chirurgo plastico ricostruttivo presso la scuola di medicina della stessa università ha iniziato a lavorare sia in ospedali privati che pubblici.

Il Dr.Apaydin è uno dei pochi chirurghi plastici che ha deciso, sin dal 2006, di dedicarsi esclusivamente alla chirurgia della calvizie. Dal 2006 al 2012 ha lavorato come capo chirurgo plastico e ricostruttivo presso la clinica Transmed e nel 2012 ha deciso di aprire la sua propria clinica, la Dr.Ilker Apaydin Clinic.

Nel corso della sua carriera come chirurgo della calvizie ha operato oltre 8000 pazienti provenienti da 40 paesi diversi.

È membro della Ishrs sin dal 2008 e nel 2011 è stato membro della faculty durante l’importante workshop ISHRS sulla tecnica FUE

Il Dr.Apaydin esegue personalmente tutte le chirurgie occupandosi della rimozione della losanga e delle incisioni in caso di FUT e di parte delle estrazioni e dell’apertura dei canali in caso di FUE, questo per assicurare ai propri pazienti il più alto standard qualitativo possibile.

Il Dr.Apaydin è esperto in interventi sia con tecnica strip (FUT) che con tecnica FUE che combo FUE+FUT, opera sia uomini che donne ed è specializzato anche nella ricostruzione di barba e sopracciglia.

Il dottore ha inoltre una grande esperienza in interventi correttivi per migliorare l’aspetto di pazienti che si sono già sottoposti a precedenti interventi di trapianto di capelli con risultati fallimentari e danni estetici.

Il Dr.Apaydin dice di sé:

“Sono sempre stato una persona nota per essere molto attenta alla qualità dei servizi e dei prodotti nella mia vita personale. Per questo mi sforzo di offrire la migliore qualità anche ai miei pazienti. L’intervento di trapianto di dei capelli è un grande lavoro di squadra. Il mio team è composto da infermieri esperti ed in grado di aiutarmi nel fornire al paziente il miglior risultato possibile.”

Website della clinica: https://drilkerapaydin.com/

- Membership 2021 -spot_img
Dr. Ilker Apaydin