I peggiori tagli di capelli delle celebrità
Comunemente le celebrità hanno un esercito di stilisti, guru dell’estetica, esperti di pubbliche relazioni e di marketing a disposizione per consigli di stile. A volte, però, vengono fuori acconciature non propriamente belle da vedere.
Vediamo i peggiori tagli visti nel mondo delle celebrità:
Natalie Dormer
Ecco Natalie Dormer, una delle star della serie “Game of Thrones”. Mentre la sua fama di attrice continuava a crescere, è apparsa sul tappeto rosso agli Screen Actors Guild Awards nel 2014 con questa acconciatura in stile indiani Comanche.

Jennifer Lopez
Nessuno le ha detto che gli anni ’80 sono finiti? Forse ha sistemato i capelli in questo modo per evitare sguardi indiscreti sul suo rinomato lato B. Molti dubitano anche che tutti quei capelli siano suoi.

Camilla, Duchessa di Cornovaglia
Avere a che fare con la famiglia reale ed essere la consorte del prossimo re del Regno Unito non significa avere automaticamente un taglio di capelli elegante. Questo decadente taglio di capelli alla Farah Fawcett non aiuta.

Boris Johnson
Molti paragonano i suoi capelli a quelli di Donald Trump. Potrebbero condividere anche gli stessi capelli oltre che idee politiche nefaste. Un tipo abbastanza stravagante Boris, in lotta con il pettine.

Donald Trump
Nessuna recensione di acconciature terribili tra le celebrità sarebbe mai completa senza citare il famoso Donald Trump.
I suoi capelli attirano l’attenzione da anni. Il presidente degli Stati Uniti ha affermato: “Beh, quello che faccio è lavarli con lo shampoo Head & Shoulders, ma non li asciugo. Li lascio asciugare da soli e ci vuole circa un’ora. Non li pettino”. Un uomo controverso con una chioma altrettanto controversa.

Rihanna
La maggior parte delle donne che si tingono i capelli preferirebbe non vedere la ricrescita alla radice, ma per alcuni è ritenuto qualcosa di ‘cool’, come indossare scarpe rotte, jeans o magliette stracciate. Questo look probabilmente non è adatto né a lei né a nessun altro.

Robert Pattinson
Anche se molte donne (e anche molti uomini) ammirano l’aspetto trasandato di Robert, non si può dire che i capelli di quest’uomo siano propriamente apprezzabili. Tra le celebrità maschili, è una di quelle che cambia più frequentemente acconciatura. Si potrebbe sospettare che sia accompagnato da uno squadrone di stilisti nevrotici ovunque vada.

David Beckham
Quest’uomo, amato da milioni di persone, è un’altra celebrità che ama cambiare spesso i capelli. In questa foto i suoi cornrow lo fanno sembrare un turista disorientato il suo primo giorno di visita in Giamaica.

Kurt Russell
Ovviamente Russell, come molte celebrità, utilizza le sue acconciature per ottenere attenzione e pubblicità. Purtroppo per lui, il suo stile risulta essere eccessivo.
