
Tricopigmentazione Roma eseguita da Milena Lardì.
Pupilli di casa Beauty Medical eseguono la Tricopigmentazione nella sede di Roma del professor Marco Toscani presso la Savoia Medical.
L’azienda vuole garantire il massimo della qualità con i suoi operatori di Milano che due settimane al mese sono presenti nella capitale per la tricopigmentazione a Roma.
Tricopigmentazione Roma | Savoia Medical, una struttura dermatologica.
La Savoia Medical, clinica del professor Marco Toscani, ospita diversi professionisti nel campo della dermatologia e della tricologia. La Tricopigmentazione ha ricevuto nel 2013 l’approvazione dalla S.i.tri (Società Italiana di Tricologia) come tecnica complementare alle cure farmacologiche, al trapianto di capelli e alternativa in caso di alopecia androgenetica estesa e/o alopecia areata e totale.
Il numero unico di prenotazione anche per la Tricopigmentazione Roma è 02-45548548
La location romana è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi.
- A circa quindici minuti a piedi dalla stazione termini,
- gode di un’ottima posizione e di un numero consistente di hotel economici e B&B nelle vicinanze.
Vi consiglio sempre di prenotare tramite servizi come trivago o booking in modo tale da ottenere sempre il miglior prezzo per il pernottamento.
Tricopigmentazione Roma | Fattibilità del trattamento e aspettative.
In quali casi è possibile eseguire un trattamento di tricopigmentazione? E quali effetti si possono ottenere?
La tricopigmentazione può essere eseguita in tutti i casi in cui vi sia la necessità di offrire una “copertura” in zone diradate o caratterizzate da una totale assenza di capelli.
Più del 70% degli uomini è affetto da calvizie e la tricopigmentazione rappresenta una buona soluzione.
Gli effetti che si possono ottenere sono due:
- effetto rasato con capelli a una lunghezza massima di un paio di millimetri,
- ed effetto densità con capello lungo.
Anche clienti affetti da alopecia universale o areata sono candidati ideali per questo genere di trattamento
e in questo caso l’effetto rasato rappresenta l’unica opzione.
Sempre più cliniche mediche specializzate in trapianto di capelli si sono avvicinate negli ultimi anni alla tricopigmentazione. Questa tecnica rappresenta infatti un valido complemento al trapianto, poiché può essere utilizzata per amplificarne e migliorarne il risultato, così come un’alternativa allo stesso quando il paziente non è un valido candidato per la chirurgia. La tecnica trova ulteriore applicazione nel camouflage delle cicatrici da trapianto, così come da trauma.
Molti clienti si affidano a esperti tricopigmentisti anche per trattamenti effetto rasato dopo la rimozione di protesi.
Ogni caso deve essere analizzato attentamente in modo da trovare la soluzione migliore considerando la situazione di partenza del cliente, la sua età, le sue aspettative e naturalmente rispettando le regole estetiche al fine di ottenere un risultato naturale. Per questo motivo il compito del tecnico non consiste solo nell’eseguire un trattamento impeccabile, ma nel seguire ed accompagnare il cliente prima e dopo le sedute.